Finestre e porte finestre in legno su misura
L'emozione del legno
più performante di sempre.
Scegliere gli infissi in legno è una opzione obbligata per chi crede nella capacità di una finestra di delineare il carattere autentico di un ambiente. Con Fratelli Maestri potete abbracciare l’eleganza di un materiale che, con le tecniche odierne, può garantirvi elevate performance in termini di isolamento, resistenza e indeformabilità. Finestre e porte finestre su misura in legno/legno oppure legno dentro e alluminio fuori, da progettare nelle dimensioni, forme e finiture che preferite.
A partire da due spessori diversi (68 e 92 millimetri) possiamo ricreare qualsiasi disegno. Finestre e porte finestre classiche rettangolari, oppure a quadrato, triangolo, trapezio, arco, ovale, oblò, ad alzante scorrevole o apertura a ribalta, complete di tapparelle, scuri, persiane e griglie. Ogni finestra è dotata di doppia o tripla guarnizione – acustica, termica e per tenuta acqua – ed è trattata con vernici ad acqua, prive di solventi, per offrire alta impermeabilità e proteggere il legno dalle aggressioni chimiche e atmosferiche.
Più comfort,
più risparmio.
Tutte le finestre realizzate da Fratelli Maestri hanno vetri basso emissivi e un sistema di vetrocamera doppia, che prevede nell’intercapedine gas Argon per aumentare il comfort e le prestazioni di isolamento termico. Un fattore determinante per abbassare il riscaldamento, risparmiare in bolletta e ottenere in pochi anni un completo ritorno dell’investimento.
Lasciamo aperta l'emozione.
Uno sguardo alle ultime nostre creazioni come fonte di ispirazione.
A brescia e provincia, in Italia e in tutto il mondo.