Portoncini d’ingresso in legno su misura
La prima impressione
è quella che conta.
Il portoncino d’ingresso è il primo elemento distintivo di una abitazione. Quello che trasmette la personalità della casa e di chi la vive ogni giorno. Ma oltre al fattore estetico, un portoncino deve proteggerci, sia dai malintenzionati che dalla pioggia e dal vento. Tante funzioni diverse racchiuse nelle soluzioni su misura di Fratelli Maestri. Portoncini in legno massiccio dall’aspetto rustico o contemporaneo, con vari livelli di blindatura in base alle diverse esigenze di sicurezza e verniciature speciali che proteggono la superficie dalle intemperie.
All’esterno il portoncino deve rispettare lo stile architettonico dell’edificio, mentre all’interno deve adattarsi all’arredamento dell’ingresso di casa. Due necessità che danno vita a soluzioni uniche, con la possibilità di personalizzare ogni lato di accesso. Insieme a noi puoi scegliere l’essenza del legno – tra rovere, larice e abete – così come la laccatura e le finiture, scegliendo tra tante campionature di colore alternative. Scuro, chiaro, colorato, con uno stile essenziale, l’anta bugnata oppure un inserto in vetro. A voi la scelta.
Freddo, rumori, ladri?
Rimangono fuori.
Telaio, cilindri, cerniere. La struttura e la ferramenta di ogni singolo componente dei portoncini blindati realizzati da Fratelli Maestri è pensato e costruito per rispettare i più elevati standard di sicurezza antieffrazione e offrirvi prestazioni superiori in termini di isolamento termico e acustico. Massima sicurezza in una totale libertà estetica.
Infinite possibilità
Ecco alcuni portoncini in legno massello realizzati da Fratelli Maestri.
A Brescia e provincia, in Italia e in tutto il mondo.