Mobili bagno in legno, su misura

L'emozione di creare
un piccolo grande gioiello.

Il bagno è per eccellenza l’ambiente dove è più importante ottimizzare lo spazio a disposizione. E al tempo stesso è la stanza che consente massima libertà, la bellezza di sperimentare soluzioni inedite, progettando un luogo dal forte impatto scenografico a prescindere dalle sue dimensioni. Fratelli Maestri, insieme a voi o al vostro architetto, può realizzare su misura il mobile del lavandino, il rivestimento in legno della vasca da bagno, la cornice dello specchio, una boiserie che corre lungo le pareti al posto delle piastrelle, e tanti altri accessori che in bagno fanno la differenza.

A partire dalla solida qualità del legno massello, possiamo ricreare lo stile dei vostri sogni. Superfici lisce e laccate per un mood contemporaneo, oppure a telaio in legno naturale per un’atmosfera retrò. Qualsiasi sia la scelta, il legno viene lavorato con tecniche speciali e trattato con vernici idrorepellenti che consentono al materiale di resistere al bagnato e all’umidità. Mobili fatti per resistere allo scorrere del tempo, e dell’acqua.

Lavorare in team
per la massima eccellenza

Fratelli Maestri, oltre a occuparsi della creazione dei mobili, può seguire tutte le figure che collaborano alla realizzazione del bagno, come l’idraulico e l’elettricista. In un bagno su misura, il falegname diventa il punto di riferimento e le sue competenze sono fondamentali per un progetto privo di errori, dove ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari.

Mobile bagno in legno laccato bianco liscio
Ora, parliamo dei tuoi progetti.
Chiamaci allo 030 2702976 o scrivici. Che tu sia un architetto, un'azienda o un privato, raccontaci le tue idee, magari davanti a un disegno. Noi faremo di tutto per trasformarlo in realtà.
Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio e email valida
Obbligatorio
Obbligatorio
Accettazione privacy obbligatoria