Cucine artigianali in legno su misura
Cucine ad hoc
studiate al millimetro.
La cucina diventa ogni giorno di più non solo il luogo dove cucinare ma un vero ambiente di condivisione, il centro della casa. Uno spazio spesso integrato al soggiorno, in cui devono convivere funzionalità e design. Rispetto a una cucina di produzione industriale, realizzare un progetto con Fratelli Maestri significa allargare al massimo le proprie potenzialità, scegliendo insieme qualsiasi elemento e sfruttando ogni minimo spazio al millimetro, grazie a un sopralluogo scrupoloso, effettuato subito e non dopo il preventivo.
Cucine in legno artigianali ultramoderne oppure classiche, country, in stile provenzale, con isola e penisola, anta liscia, superliscia o lavorata. Insieme a noi potete dare vita a progetti originali, mescolando mood diversi per una creazione davvero unica, in grado di seguire le vostre specifiche esigenze ai fornelli. Volete un piano profondo 80 centimetri? Un’anta che rievochi gli anni ’50? O riprendere quella forma contemporanea che avete visto su una rivista? Con Fratelli Maestri tutto è possibile.
Oltre il legno.
Il sapore della tecnologia.
Marmo, acciaio, corian, okite. Oltre al legno, Fratelli Maestri collabora con tante realtà diverse per darvi la possibilità di scegliere il piano ideale tra una vasta scelta di materiali, anche i più innovativi. E lo stesso vale per gli elettrodomestici – fornelli, piani cottura a induzione, lavastoviglie, forni, cappe – in modo tale da presentarvi un progetto e un preventivo completo, tutto incluso.
Il gusto di un progetto su misura?
Alla scoperta delle creazioni in cucina realizzate per i nostri clienti.
A Brescia e provincia, in Italia e in tutto il mondo.